Logo

News

TRICOLORE ENDURO MAJOR. LA SCUDERIA NORELLI CONQUISTA LA VITTORIA A SQUADRE

Pronti, via. E subito, la Scuderia Norelli del MC Bergamo fa vedere di che pasta è fatta e non mancano le vittorie dei suoi piloti. Tutto è successo a Matelica, in provincia di Macerata, al via del Campionato Italiano Enduro Major, quest’anno articolato in tre prove, dopo la pausa forzata di cinque mesi dovuta alla pandemia Covid-19.

Ebbene, al primo impegno agonistico, i tre “moto-moschettieri” della Scuderia Norelli presenti in gara si sono subito distinti, conquistando la vetta delle rispettive classifiche di classe, portando poi la squadra “giallo-nera” al primo posto nella classifica per Club.

Nella classe Expert 300, il campione italiano in carica Carmelo Mazzoleni, su KTM 300 cc 2T, ha conquistato il primo posto. E gradino più alto del podio, nella classe Veteran 2T, anche per Davide Marangoni, su KTM 300 cc 2T. Quindi, l’ex-campione mondiale Fausto Scovolo, su Yamaha 125 cc 2T, si è imposto nella classe Superveteran 2T, occupando anche il quinto posto nella classifica Assoluta.

Per questi risultati, la squadra della Scuderia Fulvio Norelli, composta dai succitati piloti, ha conquistato la vittoria nella classifica per squadre di Club. Il prossimo impegno del Campionato Italiano Enduro Major è previsto per il 25 ottobre, a Enego (Vicenza), mentre già domenica 6 settembre i piloti della Scuderia Norelli scenderanno in campo a Pasturo (Lecco), per la prima prova del Campionato Regionale Regolarità Epoca-Gruppo 5; e nel fine settimana successivo, sabato 12 e domenica 13 settembre, andranno in scena a Pietralunga (Perugia) la prima e la seconda prova del Campionato Italiano Regolarità Epoca-Gruppo 5. Un bel calendario, non c’è che dire, fitto e intenso, nel quale i piloti della Scuderia Norelli non si faranno attendere, ma punteranno sempre in alto.

vertical band

CERCA

vertical band

ULTIMI POST

1^ 2 ore a coppie Hard Manzoni Felice A.M. giovedì 26 Agosto 2021

TRICOLORE REGOLARITA’ GRUPPO 5. MC BERGAMO AL “TOP” martedì 27 Luglio 2021

MANUEL VERZEROLI (MC BERGAMO) E’ CAMPIONE ITALIAMO MINIENDURO 2021 lunedì 12 Luglio 2021

Doppia trasferta per i piloti della Scuderia Fulvio Norelli nel fine settimana scorso venerdì 25 Giugno 2021

iscriviti al club

Per iscriversi al Moto Club Bergamo È possibile recarsi pressso la segreteria neglio orari di apertura oppure segui le istruzioni riportate sulla seguente pagina

scopri di più