Logo

News

TEAM TZ TRIAL “SUPER” NEL REGIONALE

Partenza con il botto per il trial bergamasco nel campionato regionale di trial 2021. A Cortenova, nella gara d’esordio del torneo lombardo, valida per la conquista del Memorial Matteo Pigazzi, il Team TZ Trial del MC Bergamo ha dettato legge, dimostrando una potenza di fuoco, per qualità e freschezza, lungo le zone tracciate dal MC Valsassina, andando ad offrire ottime performance e, cosa più importante, conquistare vittorie di classe. In particolare, nella classe “regina”, la TR2, dove il tandem del Tz Trial ha fatto suo il primo e il secondo posto del podio, con Francesco Cabrini (Vertigo) e Mirko Spreafico (Gas Gas). Comunque, a chiudere il podio, un altro bergamasco, Matteo Bosis (Sherco), del MC Lazzate. Questi i loro punteggi: 31 penalità Cabrini, 33 Spreafico e 43 Bosis.

Ma c’è un’altra vittoria orobica a Cortenova: l’ha agguantata Michele Torri (Vertigo), sempre in forza al Team TZ Trial, nella classe TR5; qui, ha avuto la meglio su Davide Azzoni del Fast Team e Simone Savoldelli del Dynamic Trial di Darfo.

Da segnalare anche il secondo posto di Michael Pellegrinelli (Vertigo), del Team TZ Trial, nella classe TR3 open, in una gara vinta da Paolo Ruffoni del Mc Mg Sport Trial. In questa classe Luca Baschenis e Maurizio Pesenti, hanno chiuso la gara rispettivamente al sesto e ottavo posto.

Buono il terzo posto di Davide Busi, del Team TZ Trial, nella classe TR4, vinta da Christian Fomasi del MC Valsassina. In questa classe, quarto posto per il compagno di team Paolo Pellegrinelli (Gas Gas); e uno stuolo di altri piloti orobici: Matteo Quarti (6°), Roberto Milesi (10°), Marco Pelizzoli (11°).

E quarto posto per un altro bergamasco, Sergio Pesenti (Beta), del MC Flo, impegnato nella TR3, vinta da Cristian Bassi del MC Lazzate.

Nella TR4 open, vinta da Fabrizio Barre, sesto posto per l’inossidabile Alex Buzzoni, esponente del Team TZ Trial, con il compagno di team Massimiliano Sonzogni, decimo.

Prossimo appuntamento, il 16 maggio, in località ancora da definire.

vertical band

CERCA

vertical band

CATEGORIE

vertical band

ULTIMI POST

TRICOLORE MINIENDURO, A SPOLETO. MOTOCLUB BERGAMO IN EVIDENZA lunedì 21 Giugno 2021

QUATERNA OROBICA NEL REGIONALE TRIAL sabato 22 Maggio 2021

E’ ORA DI RIPARTIRE giovedì 20 Maggio 2021

TRICOLORE REGOLARITA’ GRUPPO 5. SUCCESSI A RAFFICA PER IL MC BERGAMO giovedì 13 Maggio 2021

iscriviti al club

Per iscriversi al Moto Club Bergamo È possibile recarsi pressso la segreteria neglio orari di apertura oppure segui le istruzioni riportate sulla seguente pagina

scopri di più