Logo

News

REGIONALE ENDURO. GRANDE IL MC BERGAMO

Una bella infornata di successi per l’enduro bergamasco nella prima prova del campionato regionale, svoltasi a Montecalvo Versiggia, in provincia di Pavia, per la regia del Mc Valle Staffora, fra i più qualificati del settore. In gara oltre 350 piloti, “targati” major, veteran, expert e territoriali. E, come detto, grande abbuffata dei rappresentanti orobici, in particolare vittorie di classe, con Sonzogni, Guizzetti, Marangoni, Valenti, Bono, Zigliani ed Epis; e numerosi piazzamenti da podio.

Pressione “BG” anche nelle classifiche a squadre.

Nella classe master 300, vittoria di Michele Sonzogni (Beta), del Mc Bergamo Ponte Nossa, davanti a Omar Gambarini del Mc Sebino e Yari Comotti del Mc Lago d’Iseo.

Nella classe master 450 il successo è andato a Marco Guizzetti (Ktm), del Mc Costa Volpino, davanti ad una sequela di piloti “BG”: Stefano Valsecchi (Fast Team), Mattia Riva (Fast Team), Danilo Falgari (MC Bergamo), Michele Ninco (MC Lago d’Iseo), Moreno Milini (MC Lago d’Iseo), Luca Parimbelli (MC Bergamo/Ponte Nossa), 

Nella classe veteran 2T grande affermazione di Davide Marangoni (Ktm), alfiere giallonero del Mc Bergamo/Norelli. Quinto Ivo Zorzitto, del MC Careter Nembro.

Mentre Carlo Valenti (Ktm), del Mc Sebino, è andato a segno nella superveteran 2 tempi, peraltro su Massimo Grammatica del Mc Costa Volpino e Fabiano Gusmini, del Fast Team. Quinto Giorgio De Vitalia, del MC Lago d’Iseo, e settimo Luca D’Adda, del MC Bergamo/Seriate.

Nella classe ultraveteran 4t, vittoria di Marco Bono del Fast Team, davanti al compagno di team Massimo Chiesa, con Remo Fattori, del MC Lago d’Iseo, quarto.

Ed eccoci a Maurizio Zigliani (Ktm), del Mc Lago d’Iseo), primo nella expert.

E ancora occhi puntati su Cristian Epis (Beta), del Mc Bergamo/Presolana, che ha centrato la vittoria nella classe territoriali 250 2 tempi, davanti ad altri due “BG”: Giorgio Cavagna, del Mc Lago d’Iseo, e Luca Paganoni, del Mc Brembana. Quinto, Enrico Duci, sempre del MC Bergamo.

Piazza d’onore per Carmelo Mazzoleni, del MC Bergamo/Norelli, nella expert 300.

Secondo posto di Mauro Uslenghi, del Fast Team, nella classe ultraveteran 2t, con Renato Pegurri, del MC Costa Volpino, quarto.

Da segnalare, poi, il secondo posto di Daniele Esposito, del MC Bergamo/Ponte Nossa, nella classe master 250 4t; a seguire Alessio Rossi, del MC Lago d’Iseo, Daniele Gabrieli, del MC Bergamo/Presolana, e Mauro Ferrari, del MC Lago d’Iseo.

E applausi a Filippo Perletti, del MC Lago d’Iseo, terzo nella classe master 250 4t.

Terzo posto di Giuliano Duci, del MC Bergamo, nella classe territoriali 125, con il compagno di club Danilo Magri, quinto.

Bravo anche Giovanni Gelmi, del MC Bergamo/Presolana, nella classe territoriali 250 4t, dove è giunto quinto; nella classa classe ottavo posto per Alfredo Gamba, del MC Careter Nembro.

Poi, terzo Carlo Canali, del MC Val San Martino, nella superveteran 4t.

Per la cronaca, è stato l’iseano Fausto Scovolo, del Mc Bike & Run di Crema, a far sua la classifica Top Class Major, davanti ad Alessandro Rizza, del Mc Sebino, e al compagno di club Oscar Barbieri Carioni.

vertical band

CERCA

vertical band

ULTIMI POST

1^ 2 ore a coppie Hard Manzoni Felice A.M. giovedì 26 Agosto 2021

TRICOLORE REGOLARITA’ GRUPPO 5. MC BERGAMO AL “TOP” martedì 27 Luglio 2021

MANUEL VERZEROLI (MC BERGAMO) E’ CAMPIONE ITALIAMO MINIENDURO 2021 lunedì 12 Luglio 2021

Doppia trasferta per i piloti della Scuderia Fulvio Norelli nel fine settimana scorso venerdì 25 Giugno 2021

iscriviti al club

Per iscriversi al Moto Club Bergamo È possibile recarsi pressso la segreteria neglio orari di apertura oppure segui le istruzioni riportate sulla seguente pagina

scopri di più