Logo

News

QUATERNA OROBICA NEL REGIONALE TRIAL

Un bel parterre per la tappa bergamasca del campionato regionale di trial, andata in onda a Chiuduno: ben 100 atleti, coordinati a livello logistico dal MC Monza O.C. Gara tosta, bella e appassionante: 12 zone per 2 giri per le categorie TR, mentre per i minitrial condivisione di 2 zone con i senior.

Ed eccoci ai vincitori di categoria:

Nella classe “regina”, la TR2, vittoria del bergamasco Matteo Bosis (Sherco), del MC Lazzate. Ha preceduto Mirko Spreafico (Gas Gas), alfiere del Team TZ Trial del MC Bergamo, e Gabriele Saleri (Beta-M/T Trial).

Nella TR1, invece, la classe dei migliori, si è presentato al via solo il bergamasco Andrea Riva (Trrs-MC Dynamic Trial), che ha avuto vita facile ad imporsi… era da solo.

I colori bergamaschi, poi, hanno agguantato un altro successo nella TR3, con Michael Pellegrinelli, del Team TZ Trial del MC Bergamo, che ha battuto il conterraneo Maurizio Pesenti, sempre del Team TZ Trial del MC Bergamo; quinto Matteo Pietro De Angelis, del Fast Team; e ottavo e decimo altri due piloti del Team TZ Trial, Luca Baschenis e Giorgio Gherardi.

“Poker” orobico nel regionale con Sergio Pesenti (Beta-Mc Flo), nella classe TR3; ha battuto Luca Ruffoni (Beta-Mg Sport Trial).

Nobili Gierri Riciard, poi, vince la TR4 over, con l’orobico Alex Buzzoni, del Team TZ Trial del MC Bergamo, buon quinto. Mentre la TR4 è vinta da Christian Fomasi, del MC Valsassina, con Roberto Milesi, del Team TZ Trial, ottimo terzo; a seguire, in questa classe, altri piloti del MC Bergamo: Davide Busi 5°, Loredano Giuliani 6°, Paolo Pellegrinelli 7°, Marco Pelizzoli 10°.

Infine, Davide Azzoni si aggiudica la TR5, con Claudio Milesi e Michele Torri, del Team TZ Trial, rispettivamente 4° e 5°; e Alessia Bacchetta la classe femminile.

Mini A per Marco Turco e mini B per Tommaso Piva. Mini C per Fabio Mazzola, mini D per Diego Mazzola, miniopen per Giacomo Midali.

Il campionato regionale torna il 6 giugno, a Colico.

vertical band

CERCA

vertical band

CATEGORIE

vertical band

ULTIMI POST

MANUEL VERZEROLI (MC BERGAMO) E’ CAMPIONE ITALIAMO MINIENDURO 2021 lunedì 12 Luglio 2021

Doppia trasferta per i piloti della Scuderia Fulvio Norelli nel fine settimana scorso venerdì 25 Giugno 2021

TRICOLORE GRUPPO 5. CASCIANA TERME PARLA MOTOCLUB BERGAMO venerdì 25 Giugno 2021

TRICOLORE MINIENDURO, A SPOLETO. MOTOCLUB BERGAMO IN EVIDENZA lunedì 21 Giugno 2021

iscriviti al club

Per iscriversi al Moto Club Bergamo È possibile recarsi pressso la segreteria neglio orari di apertura oppure segui le istruzioni riportate sulla seguente pagina

scopri di più