Logo

News

MINIENDURO REGIONALE, A CASALE M., BENE I FR.LLI BUSATTA E ASIA VOLPI

Seconda prova del campionato regionale minienduro 2021, valida anche come tappa dell’interregionale Trofeo Ferraro, a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria. E, di fronte ad un lotto agguerrito di avversari, bene si sono comportati i giovani enduristi orobici.

La classifica Assoluta ha visto primeggiare Simone Cagnoni, in forza alle Fiamme Oro Milano, con Giancarlo Busatta, del MC Bergamo, che ha chiuso al terzo gradino del podio. Stesso ordine di classifica anche nella classe 125, dove troviamo altri piloti bergamaschi: Matteo Spreafico (10°), del MC Val San Martino, e altri “quattro moschettieri” del MC Bergamo, Samuele Rubis (11°), Mirko Angeretti (14°), Cristian Medica (15°), Leonardo Notarpietro (25°).

Nella classe Cadetti, vinta da Cristian Marioli, quinto posto per Davide Crippa, del Fast Team; mentre i due rappresentanti del MC Bergamo, Alberto Fornari e Nicolas Novelli hanno chiuso rispettivamente 13° e 26°.

Nella classe Debuttanti successo di Pietro Simone, mentre nella Junior successo dell’albinese di Vall’Alta Massimo Lorenzi, in forza alle Fiamme Oro Milano. Quarto Gabriel Grassi,di Vertova, alfiere del MC Bergamo, con il compagno di club Alfredo Buelli che è giunto sesto.

Fra gli Ospiti, classe unica, quarto posto di Filippo Ciceri, del MC Val San Martino, in una gara vinta da Niko Guastini.

Ed eccoci alla classe Senior, vinta da Gabriele Giordano, ma terzo posto per Cristiano Busatta e quarta piazza per l’altoseriano Marco Pasinetti, entrambi portacolori del MC Bergamo. Fabio Pozzoni, del Fast Team, è 15°.

Secondo posto, poi, per Asia Volpi, del MC Bergamo, nella classe Femminile, alle spalle di Aurora Pittaluga.

Alessio Berger, infine, ha fatto sua la classe 50 Codice.

vertical band

CERCA

vertical band

CATEGORIE

vertical band

ULTIMI POST

TRICOLORE MINIENDURO, A SPOLETO. MOTOCLUB BERGAMO IN EVIDENZA lunedì 21 Giugno 2021

QUATERNA OROBICA NEL REGIONALE TRIAL sabato 22 Maggio 2021

E’ ORA DI RIPARTIRE giovedì 20 Maggio 2021

TRICOLORE REGOLARITA’ GRUPPO 5. SUCCESSI A RAFFICA PER IL MC BERGAMO giovedì 13 Maggio 2021

iscriviti al club

Per iscriversi al Moto Club Bergamo È possibile recarsi pressso la segreteria neglio orari di apertura oppure segui le istruzioni riportate sulla seguente pagina

scopri di più