Logo

News

La Valli Bergamasche Revival nel 2022

Ci siamo. Dopo quattro mesi di stop, anche il mondo dello sport è pronto a ripartire. A tutti i livelli, e in quello motociclistico in particolare, il periodo di lockdown ha obbligato appassionati, team e organizzatori a rinviare la partenza dei campionati e a riprogrammare i grandi eventi internazionali. È il caso, ad esempio, della Sei Giorni Internazionale (ISDE), che era in calendario quest’anno nelle zone dell’Oltrepò e dell’Alessandrino, con epicentro a Rivanazzano (PV), e che è stata posticipata al 2021, precisamente dal 30 agosto al 4 settembre 2021.

Onde evitare l’accavallarsi di un eccessivo numero di manifestazioni di grande rilievo nel prossimo anno e per rispetto nei confronti degli sponsor, la cui situazione economica nei prossimi mesi potrebbe essere problematica, il neoeletto Consiglio Direttivo della Scuderia Fulvio Norelli ha quindi deciso di rinviare la 18ª edizione della “Valli Bergamasche Revival – Trofeo Gino Reguzzi”.

Inizialmente prevista per il 26 e 27 giugno 2021, la manifestazione, dal respiro internazionale, e che nelle sue ultime edizioni ha raccolto centinaia di iscritti e migliaia di spettatori, sarà messa in calendario il 25 e 26 giugno 2022.

L’apparato organizzativo si è già messo in movimento per garantire l’altissimo livello della manifestazione, a cui ormai gli appassionati sono stati abituati. Nei prossimi 24 mesi verranno svelati alcuni aggiornamenti e le novità, ma già ora il team è al lavoro per introdurre elementi di sicuro interesse.

In più, nel 2022 ricorrerà il 55° anniversario di fondazione della Scuderia Fulvio Norelli: quale occasione migliore per celebrare degnamente la “regina” delle gare di motoregolarità?

vertical band

CERCA

vertical band

ULTIMI POST

Tre vittorie tricolori al Campionato Italiano Enduro Senior martedì 26 Settembre 2023

Un Oro e due Argenti per il Bergamo alla 3ª del Tricolore Major giovedì 3 Agosto 2023

Dall’Europeo Minienduro al Regionale Major in evidenza i piloti del Moto Club Bergamo giovedì 29 Giugno 2023

Otto vittorie per il Moto Club Bergamo a Bosisio Parini nel Regionale Regolarita Epoca mercoledì 21 Giugno 2023

iscriviti al club

Per iscriversi al Moto Club Bergamo È possibile recarsi pressso la segreteria neglio orari di apertura oppure segui le istruzioni riportate sulla seguente pagina

scopri di più