Logo

News

IL MC BERGAMO PIANGE ROBERTO CERRI

La famiglia del MC Bergamo è in lutto. Sabato 24 aprile, infatti, dopo una lunga malattia, è scomparso Roberto Cerri, che ha incarnato il prototipo del “pilota-studente” della Scuderia Norelli del MC Bergamo, raggiungendo ottimi risultati sia in gara che negli studi, come pure nella vita professionale. Lo piange la Scuderia Norelli, e le altre scuderie del MC Bergamo, ma anche quanti lo hanno conosciuto sulle piste della motoregolarità.

Di lui, in attività dal 1977 al 1981, in sella a Puch e Ancillotti 50, Fantic 100 e TGM 250, si ricordano, oltre ai numerosi buoni piazzamenti, l’esordio nel 1977 alla 27^ Valli Bergamasche, svoltasi a Bergamo, in sella ad una Puch 50, conclusasi al secondo posto nella classe 50 cc, davanti a tanti piloti ufficiali italiani e stranieri. Sempre nello stesso anno, il terzo posto nella classe 50 cc, nella classifica finale del “Trofeo Luciano Dall’Ara”.

Vogliamo rendere omaggio a Roberto proprio con la foto che lo ritrae impegnato alla 27^ Valli Bergamasche del 1977.

L’estremo saluto a Roberto sarà dato lunedì 26 aprile, alle 10, presso la Casa del Commiato, in via S. Bernardino 139, a Bergamo.

La Scuderia Norelli, e con essa la famiglia del MC Bergamo, è affettuosamente vicina alla famiglia in questo momento doloroso e triste.

vertical band

CERCA

vertical band

ULTIMI POST

Robert Malanchini due volte sul podio al GP of Italy nella Classe Open 4t a Carpineti ! martedì 28 Giugno 2022

Dal Minienduro Tricolore al Major Regionale Moto Club Bergamo sugli scudi! martedì 14 Giugno 2022

Comunicazione del presidente riguardo l’evento “Valli Bergamasche Revival” martedì 14 Giugno 2022

Il Moto Club Bergamo si impone con entrambe le Squadre a Mallare nella 2ª prova dell’ Italiano ! martedì 7 Giugno 2022

iscriviti al club

Per iscriversi al Moto Club Bergamo È possibile recarsi pressso la segreteria neglio orari di apertura oppure segui le istruzioni riportate sulla seguente pagina

scopri di più