News
IL MC BERGAMO PIANGE ROBERTO CERRI

La famiglia del MC Bergamo è in lutto. Sabato 24 aprile, infatti, dopo una lunga malattia, è scomparso Roberto Cerri, che ha incarnato il prototipo del “pilota-studente” della Scuderia Norelli del MC Bergamo, raggiungendo ottimi risultati sia in gara che negli studi, come pure nella vita professionale. Lo piange la Scuderia Norelli, e le altre scuderie del MC Bergamo, ma anche quanti lo hanno conosciuto sulle piste della motoregolarità.
Di lui, in attività dal 1977 al 1981, in sella a Puch e Ancillotti 50, Fantic 100 e TGM 250, si ricordano, oltre ai numerosi buoni piazzamenti, l’esordio nel 1977 alla 27^ Valli Bergamasche, svoltasi a Bergamo, in sella ad una Puch 50, conclusasi al secondo posto nella classe 50 cc, davanti a tanti piloti ufficiali italiani e stranieri. Sempre nello stesso anno, il terzo posto nella classe 50 cc, nella classifica finale del “Trofeo Luciano Dall’Ara”.
Vogliamo rendere omaggio a Roberto proprio con la foto che lo ritrae impegnato alla 27^ Valli Bergamasche del 1977.
L’estremo saluto a Roberto sarà dato lunedì 26 aprile, alle 10, presso la Casa del Commiato, in via S. Bernardino 139, a Bergamo.
La Scuderia Norelli, e con essa la famiglia del MC Bergamo, è affettuosamente vicina alla famiglia in questo momento doloroso e triste.

CERCA

ULTIMI POST
Tre vittorie per il Moto Club Bergamo all’ouverture dell’ Italiano Under/Senior Enduro martedì 28 Marzo 2023

Assoluti da Grado e Italiano Regolarità d’Epoca con i nostri piloti sempre in evidenza. giovedì 23 Marzo 2023

Il Moto Club Bergamo si conferma protagonista all’apertura del Campionato Regionale Lombardo martedì 14 Marzo 2023

Si chiude la stagione 2022 con un’altra raffica di titoli Enduro Regionale Lombardia ! lunedì 14 Novembre 2022

iscriviti al club
Per iscriversi al Moto Club Bergamo È possibile recarsi pressso la segreteria neglio orari di apertura oppure segui le istruzioni riportate sulla seguente pagina
scopri di più