Logo

News

IL MC BERGAMO PIANGE ROBERTO CERRI

La famiglia del MC Bergamo è in lutto. Sabato 24 aprile, infatti, dopo una lunga malattia, è scomparso Roberto Cerri, che ha incarnato il prototipo del “pilota-studente” della Scuderia Norelli del MC Bergamo, raggiungendo ottimi risultati sia in gara che negli studi, come pure nella vita professionale. Lo piange la Scuderia Norelli, e le altre scuderie del MC Bergamo, ma anche quanti lo hanno conosciuto sulle piste della motoregolarità.

Di lui, in attività dal 1977 al 1981, in sella a Puch e Ancillotti 50, Fantic 100 e TGM 250, si ricordano, oltre ai numerosi buoni piazzamenti, l’esordio nel 1977 alla 27^ Valli Bergamasche, svoltasi a Bergamo, in sella ad una Puch 50, conclusasi al secondo posto nella classe 50 cc, davanti a tanti piloti ufficiali italiani e stranieri. Sempre nello stesso anno, il terzo posto nella classe 50 cc, nella classifica finale del “Trofeo Luciano Dall’Ara”.

Vogliamo rendere omaggio a Roberto proprio con la foto che lo ritrae impegnato alla 27^ Valli Bergamasche del 1977.

L’estremo saluto a Roberto sarà dato lunedì 26 aprile, alle 10, presso la Casa del Commiato, in via S. Bernardino 139, a Bergamo.

La Scuderia Norelli, e con essa la famiglia del MC Bergamo, è affettuosamente vicina alla famiglia in questo momento doloroso e triste.

vertical band

CERCA

vertical band

CATEGORIE

vertical band

ULTIMI POST

TRICOLORE MINIENDURO, A SPOLETO. MOTOCLUB BERGAMO IN EVIDENZA lunedì 21 Giugno 2021

QUATERNA OROBICA NEL REGIONALE TRIAL sabato 22 Maggio 2021

E’ ORA DI RIPARTIRE giovedì 20 Maggio 2021

TRICOLORE REGOLARITA’ GRUPPO 5. SUCCESSI A RAFFICA PER IL MC BERGAMO giovedì 13 Maggio 2021

iscriviti al club

Per iscriversi al Moto Club Bergamo È possibile recarsi pressso la segreteria neglio orari di apertura oppure segui le istruzioni riportate sulla seguente pagina

scopri di più