News
Elle-Erre e Graned Grimpe iniziano a produrre mascherine
Un contributo concreto per sostenere e aiutare il Paese in questo momento difficile.
Con orgoglio Moto Club Bergamo vuole condividere quanto fatto da Elle-Erre, che insieme a Grande Grimpe, ha iniziato a produrre mascherine riutilizzabili in poliestere da donare al Comune di Nembro (BG), uno dei territori più colpiti dall’emergenza Covid-19.
Nelle scorse settimane, alla luce delle numerose richieste ricevute, ElleErre ha iniziato a riconvertire le proprie produzioni e ora è pronto per vendere le prime mascherine.
Per ogni acquisto saranno donati € 0,50 al Comune di Nembro.
Qui il link con tutti i dettagli: https://store.elleerre.it/prodotti/mascherine-riutilizzabili”

CERCA

ULTIMI POST
Tre vittorie tricolori al Campionato Italiano Enduro Senior martedì 26 Settembre 2023

Un Oro e due Argenti per il Bergamo alla 3ª del Tricolore Major giovedì 3 Agosto 2023

Dall’Europeo Minienduro al Regionale Major in evidenza i piloti del Moto Club Bergamo giovedì 29 Giugno 2023

Otto vittorie per il Moto Club Bergamo a Bosisio Parini nel Regionale Regolarita Epoca mercoledì 21 Giugno 2023


iscriviti al club
Per iscriversi al Moto Club Bergamo È possibile recarsi pressso la segreteria neglio orari di apertura oppure segui le istruzioni riportate sulla seguente pagina
scopri di più