Logo

News

CHIUDUNO (BG), ENNESIMO IMPEGNO ORGANIZZATIVO DEL TEAM TZ TRIAL NEL REGIONALE 2020

Rispetto delle regole anti-contagio, attenzione alla sicurezza e ai distanziamenti: in tempo di Covid, il Team TZ Trial del Motoclub Bergamo ha messo in mostra tuta la sua forza organizzativa, allestendo nel campo scuola di Chiuduno, in Val Calepio (BG), la penultima prova del campionato regionale lombardo di trial. Coraggio, passione, impegno, queste le dimensioni che hanno caratterizzato lo staff organizzativo della sezione trial del MC Bergamo che, dopo la bella dimostrazione di forza organizzativa e logistica di Piazzatorre, in Alta Val Brembana (BG), dove a settembre si era allestito il secondo appuntamento stagionale del campionato italiano trial 2020, ha regalato lo scorso 1° novembre un altro momento di festa sportiva. Una settantina i partenti, fra cui il “nazionale TR1” Andrea Riva e un drappello di trialisti piemontesi. E molto gradito il “punto didattico”, con i più piccoli che hanno partecipato alla “scuola trial” con gli istruttori Mauro e Matteo Poli.

Ed ecco, le classifiche.

Nella TR1 vittoria in solitaria del “made in Bergamo” Andrea Riva. E vittoria ancora bergamasca nella TR2 con Mirko Spreafico (Team TZ Trial), davanti al figlio d’arte Matteo Bosis e Andrea Mazzocchin.

Cristian Bassi, del MC Lazzate, ha fatto sua la TR3-125, mentre doppietta ancora bergamasca nella TR3-open, con la coppia Michael Pellegrinelli e Maurizio Pesenti, entrambi del Team TZ Trial che si sono diviso il primo e il secondo posto del podio. Terzo Mauro Oldrati, del MC Canzo. Da segnalare Luca Pesenti (MC Flo) 5° e Giorgio Gherardi (Team TZ Trial) 8°.

Vittoria, poi, di Sergio Pesenti (MC Flo), nella TR3, con piazza d’onore di Luca Poncia, del Team BBR-Offroad. Terzo Daniele Tosini.

Vittoria “piemontese” nella TR4-Over, con l’ospite Fabrizio Barre, che ha battuto Pomi e Aldeghi.

La TR4, invece, è stata fatta sua da Matteo Marenghi, in una classe che ha visto nelle retrovie quattro piloti del Team TZ Trial: Paolo Pellegrinelli (5°), Massimo Torri (6°), Alex Buzzoni (7°), Loredano Giuliani (8°).

Successo, poi, di Paolo Grossi nella TR5, davanti a Davide Azzoni, del Fast Team. Quarto Luca Valsecchi, del Team BBR-Offroad, e quinta piazza di Daniele Cavagna, del Team TZ Trial.

Successo di Jasmine Conti nella categoria Femminile.

Ed ora il minitrial. Vittorie di Mirko Pedretti (“A”), Leonardo Alietti (“B”), Luca Colorio (“C”), Federico Bonfanti (“Open”).

Prossima gara, l’ultima, ma in sospeso per le restrizioni Covid, a Oggiono (LC).

vertical band

CERCA

vertical band

ULTIMI POST

Si chiude la stagione 2022 con un’altra raffica di titoli Enduro Regionale Lombardia ! lunedì 14 Novembre 2022

POLINI ITALIAN CUP 2023: ECCO LA BOZZA DEL CALENDARIO martedì 8 Novembre 2022

Cena Sociale Scuderia Pontenossa sabato 5 Novembre 2022

A Pizzighettone il Moto Club Bergamo mette a segno una tripletta nell’ Assoluta di giornata ! mercoledì 19 Ottobre 2022

iscriviti al club

Per iscriversi al Moto Club Bergamo È possibile recarsi pressso la segreteria neglio orari di apertura oppure segui le istruzioni riportate sulla seguente pagina

scopri di più