Logo

News

“TRE ORE A SQUADRE”, AD ANTEGNATE, CON LA SCUDERIA CASAZZA

Una “Tre Ore a squadre” di alto livello quella organizzata lo scorso novembre dalla Scuderia Casazza del Motoclub Bergamo, ad Antegnate, su un terreno agricolo ai margini della SP 104 di proprietà della famiglia del campione di enduro Alberto Capoferri, sempre disponibile a manifestazioni di questo genere. Il presidente-pilota del sodalizio motociclistico della Val Cavallina Simone Trapletti, insieme ai soci, è riuscito a richiamare un gran numero di conduttori, circa 70, tutti licenziati, la qual cosa non fa che dare prestigio alla gara. Per loro un fettucciato di circa 4 km, lungo il quale si sono dati battaglia gli iscritti di tre diverse categorie: marathon, coppia e terna. Ebbene, la coppia vincitrice della classifica assoluta è risultata quella composta dal pluricampione di Spirano Simone Albergoni, manager del Team E50 Gas Gas, e dal trevigliese Emanuele Facchetti. Al secondo posto la coppia formata da Michele Flaviani e Federico Poloni, entrambi piloti della Scuderia Casazza del MC Bergamo; mentre il terzo gradino del podio è stato occupato dal tandem composto da Giuseppe Rota (MC Bergamo-Ponte Nossa) e Federico Aresi (MC Pavia). A seguire, le coppie Visinoni-Balduzzi e Bocconi-Mauri.

La gara marathon (riservata a chi ha corso sempre da solo), invece, ha visto eccellere Isacco Carrara, del MC Costa Volpino, davanti a Matteo Comotti e Luca Rondini. La terna vincitrice, poi, è stata quella composta da Danilo Marinoni (MC Bergamo-Presolana), Nicholas Bellini (MC Bergamo) e Paolo Zambetti MC Bergamo-Ponte Nossa; mentre la piazza d’onore è stata conquistata da Ongaro-Plebani-Giozzi.

vertical band

CERCA

vertical band

CATEGORIE

vertical band

ULTIMI POST

La Valli Bergamasche Revival nel 2022 domenica 5 Luglio 2020

REGIONALE MINIENDURO, A VERTOVA. LA BELLEZZA DEI MOTORI domenica 5 Luglio 2020

VERTOVA, VAL SERIANA. SABATO 4 LUGLIO, PARTE IL REGIONALE MINIENDURO giovedì 2 Luglio 2020

STEFANO CENSI, NUOVO PRESIDENTE DELLA SCUDERIA NORELLI lunedì 22 Giugno 2020

iscriviti al club

Per iscriversi al Moto Club Bergamo È possibile recarsi pressso la segreteria neglio orari di apertura oppure segui le istruzioni riportate sulla seguente pagina

scopri di più