Logo

News

REGIONALE MX, A CHIEVE. BENE I MINI-CROSSISTI DEL MC BERGAMO

Nuova tappa del campionato regionale MX 125 Junior e Senior, nonché quarta uscita per i piloti del minicross e prova dei crossisti “over”: teatro delle operazioni la pista di Chieve – Credera Rubbiano (Cremona). Bene si sono comportati i rappresentanti del MC Bergamo, che, a monte dei risultati, si stanno facendo le ossa.

Partiamo dalla 125 Junior, vinta da Gioele Bosio, davanti a Giacomo Bosi, entrambi del MC Somma Lombarda; ma buon terzo è Luca Ruffini (MC Berbenno) che sta avendo un crescendo positivo in questa parte finale della stagione. Quarto Gianluca Nebbia (BBR OffRoad), davanti a Davide Della Valle (MC Berbenno); a seguire, Andrea Brilli (MC Berbenno) 8° e Simone Angeretti (MC Bergamo) 14°.

Nella 125 Senior, successo di Maurizio Diotto, ma Luca Ponti, del MC Berbenno, è quinto.

Ed eccoci al minicross.

Nella 65 cadetti, piazza d’onore per Edoardo Martinelli, del MC Berbenno; il compagno di club Giorgio Verderosa è sesto, e altro pilota del team valdimagnino Andrea Martelli è 15°.

Fra i 65 Debuttanti, vittoria di Nicolas Ghezzi, ma ancora una bella piazza d’onore per Omar Guerra, del MC Berbenno. A seguire, nella gara bresciana, Riccardo Uslenghi (Fast Team) settimo; Marco Biffi (MC Berbenno) ottavo; e Nicolas Novelli, del MC Bergamo, 12°.

Stupendi i piloti del MC Berbenno nella classe junior 85, con Mattia Barbieri secondo e Francesco Zoriaco terzo, in una gara vinta da Alessandro Gaspari: stesso podio della gara di luglio. A seguire, tutta la pattuglia del MC Berbenno: Alessio Martone 5°, Lorenzo Quartini 8° e Federico Salvi 9°; quindi, Lorenzo Ghidoni, del MC Costa Volpino, 13°; e ancora Lorenzo Pessina, del MC Berbenno, 14°, con i compagni di club Andrea Bruzzese 16°, Gabriele Sala 21°, Alessandro Lucchini 23°; inoltre, Gabriele Mario Arisi, del MC Costa Volpino, 18°.

Nella senior 85, vittoria di Francesco Gazzano, con Mattia Mariani e Gabriele Biffi, entrambi del MC Berbenno, quarto e quinto. Il bergamasco di Fiorano al Serio Matteo Paganoni, del MC Lumezzane, è 7°; quindi, Mirko Angeretti e Samuel Rubis, del MC Bergamo, rispettivamente 9° e 11°; e Giacomo Carozzi, del MC Berbenno, 15°.

Ed eccoci alla “Over”.

Nella MX1Master, ancora una piazza d’onore per l’osiense Franco Sirtoli. Quarto Giorgio Arzani, del Fast Team.

Nella MX2Master, vittoria di Eugenio Pedretti, del MC Berbenno; a seguire, in gara, i compagni Giampiero Mometti (2°) e Sandro Saiani (4°).

Nella SuperveteranMX1, Stefano Borella, del Bbr OffRoad, è 7°.

Nella SuperveteranMX2, vittoria per il bassaiolo Ivano Donghi, con Rodolfo Pessina, di Fara Gera d’Adda, quinto.

Nella VeteranMX2 vittoria di Michele Ciceri, del MC Berbenno, con il compagno Piercarlo Rota buon 3°. Sereghen Franchin, sempre del MC Berbenno, è 11°.

vertical band

CERCA

vertical band

CATEGORIE

vertical band

ULTIMI POST

7° TROFEO ALESSANDRO ROSSI: OGNI ANNO EMOZIONI FORTI domenica 10 Novembre 2019

Tesseramento FMI 2020. Linee guida per chi vuole la Tessera Member domenica 10 Novembre 2019

La passione si fa … Strada. Nasce il gruppo turismo del Moto Club Bergamo domenica 10 Novembre 2019

Ottimi risultati per i piloti della Scuderia Fulvio Norelli nel 2019 lunedì 4 Novembre 2019

iscriviti al club

Per iscriversi al Moto Club Bergamo È possibile recarsi pressso la segreteria neglio orari di apertura oppure segui le istruzioni riportate sulla seguente pagina

scopri di più