Il gruppo Mototurismo nasce all’interno del Motoclub Bergamo e vi può partecipare chiunque sia regolarmente iscritto al Motoclub a prescindere dalla sezione di appartenenza e svolge la sua attività sull’impegno volontario di alcuni soci che propongono ed organizzano gli eventi.

Lo scopo del gruppo è di favorire l’aggregazione dei soci e lo sviluppo del turismo motociclistico attraverso dei viaggi di più giorni che sono indicati nel calendario annuale pubblicato nel sito del Motoclub o a motogiri di un giorno che vengono proposti e gestiti tramite il gruppo WhatsApp.

Il gruppo Mototurismo , su iniziativa dei soci partecipanti, valuterà la possibile partecipazione a raduni ed eventi FMI in rappresentanza del Motoclub.

La partecipazione ai viaggi di più giorni deve necessariamente essere comunicata entro 60 giorni prima della data di partenza dell’evento prescelto alla mail soci@motoclub.bergamo.it .

Trattandosi di attività volontaristica le prenotazioni vengono effettuate direttamente dai partecipanti nel corso delle riunioni appositamente convocate. Nel caso le adesioni ad un evento fossero particolarmente numerose l’organizzatore dell’evento può decidere di affidare la gestione ad una agenzia viaggi.

Le gite di un giorno sono gestite dal gruppo whatsApp a cui tutti i soci interessati possono aderire inviando il proprio numero di cellulare e chiedendo di partecipare al gruppo whatsApp all’indirizzo info@motoclub.bergamo.it.

Trattandosi di una nuova iniziativa invitiamo i soci che avessero voglia e tempo da dedicare alle gestione degli eventi turistici a comunicare tale disponibilità.

CONTATTI

info@motoclub.bergamo.it
Tel. 035 235534

news

eventi

iscriviti al club

Per iscriversi al Moto Club Bergamo È possibile recarsi pressso la segreteria neglio orari di apertura oppure segui le istruzioni riportate sulla seguente pagina

scopri di più