24126 - Bergamo - via Carnovali 84

telefono e fax  035.4592744

mail  info@motoclub.bergamo.it

         
     
     
       
     
     

 

 

MANIFESTAZIONI :: 2017 :: Assemblea dei soci

 

febbraio 2017

 

ASSEMBLEA GENERALE ELETTIVA DEI SOCI

 

 

VENERDI' 3 FEBBRAIO 2017

SALA DEL MOSAICO "EX BORSA MERCI"

VIA PETRARCA 10 - BERGAMO

 

Verso il traguardo dei 100 anni con un nuovo gruppo direttivo

Il Moto Club Bergamo ha un nuovo gruppo direttivo, è stato eletto la sera di venerdì 3 febbraio durante l'Assemblea dei soci che è stata ospitata all'ex Borsa Merci di via Petrarca e coordinata - con l'abituale maestria - dall'avv. Ettore Tacchini. Resterà in carica per il prossimo quadriennio. Questi i venti consiglieri eletti: Franco Acerbis, Giovanni Benini, Roberto Biaggi, Paolo Cassani, Renzo D'Adda, Roberto de Vivo, Alberto Forcella, Andrea Gatti, Sergio Grassi, Marco Guerini, Alessandro Manzoni, Luciano Marenzi, Luca Morandi, Engardo Perletti, Giuliano Piccinini, Nicola Piccinini, Giuseppe Rota, Giovanni Runggaldier, Primo Sala, Vanda Sironi.
Tra i più votati il presidente uscente Gatti (103 voti), al timone del club dal 1997, l'ex presidente Acerbis (95), e D'Adda (93).

Confermati i tre revisori dei conti Massimo Sironi, Enzo Paris e Matteo Gandini. Alla prima riunione del consiglio, nei prossimi giorni, verranno eletti presidente e vice e - da quanto emerso - sembra probabile si punti nuovamente su Gatti visti anche gli immunerevoli impegni professionali di Acerbis.

Nelle sue relazioni, morale e finanziaria, Gatti si è soffermato sulla sostanziale tenuta delle affiliazioni (scese da 1557 a 1486 ma che mantengono il Club in testa a tutti quelli della Federmoto), sui tanti successi conquistati nel 2016, sull'importanza di pianificare al meglio l'imminente centenario dalla fondazione (che risale al 1919), sul recente trasloco della sede da via Carnovali al Lazzaretto, sui conti puntualmente in ordine.

Il team manager della blasonata formazione di minienduro Angelo Signorelli ha presentato gli otto ragazzi che difenderanno i colori del Club nel 2017 (Francesco Servalli, Cristian Perro, Andrea Bocconi, Marco Pasinetti, Simone Cagnoni, Simone Migliorati e Luca Ruffini) ed è poi emersa la decisione delle due sezioni Giovanni Gritti e Vertova di fondersi.
Ufficilizzata anche la data della prossima Cavalcata, il 22 ottobre a Stezzano.

Il presidente della Fmi Lombardia Ivan Bidorini ha premiato Alessandro Manzoni per i 70 anni della sezione Ponte Nossa e Enzo Paris per i 50 della scuderia Norelli e mega-applausi hanno omaggiato Luca Baschenis, intervenuto con la sua motoslitta in aiuto ai terremotati del Centro Italia, e il mitico 69enne Alessandro Franco Gritti, arrivato a 50 anni di carriera.

 

 

 

 

alla photogallery della serata

 

 

sfoglia online l'opuscolo della riunione

 

 

all'Assemblea del febbraio 2016

 

 

  all'Assemblea del febbraio 2015

 

 

all'Assemblea del marzo 2014

 

 

all'Assemblea del marzo 2013

 

 

all'Assemblea del marzo 2012

 

 

all'Assemblea del marzo 2011

 

 

 

 

 

 

     

 

 

  

top

webmaster Danilo Sechi  -  copyright ©2009 Moto Club Bergamo  -  info@motoclub.bergamo.it