24126 - Bergamo - via Carnovali 84

telefono e fax  035.4592744

mail  info@motoclub.bergamo.it

         
     
     
       
     
     

 

 

MANIFESTAZIONI :: 2015 :: Assemblea dei soci

 

27 febbraio 2015

 

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI

 

 

VENERDI' 27 FEBBRAIO 2015

SALA DEL MOSAICO "EX BORSA MERCI"

VIA PETRARCA 10 - BERGAMO

 

 

L'importante riunione invernale per i soci del Moto Club Bergamo, l'Assemblea generale, si è svolta la sera di venerdì 27 febbraio. L'incontro - che fa da collante tra stagione vecchia e nuova - quest'anno assume uno spessore particolare per il ritorno della Valli Bergamasche, il gioiello organizzativo del Club, che il 19, 20 e 21 giugno riporterà in provincia il campionato mondiale di enduro.

 

Al solito il presidente Andrea Gatti, in carica dal 1997, ha illustrato le relazioni morale e finanziaria. Si sono poi alternati al microfono i responsabili delle sezioni più rappresentative (quasi una ventina su oltre 1500 soci) e quindi la serata si è conclusa con le premiazioni di piloti e tecnici.

 

La Valli sarà la numero 42 e arriverà cinque anni dopo quella assai riuscita svoltasi a Lovere. Avrà quale epicentro il Centro sportivo di Rovetta e costituirà la quinta delle sette prove del torneo iridato che comincerà il suo cammino in Cile il 18 aprile.
Sarà ovviamente la gara clou della stagione ma non mancheranno altri interessanti appuntamenti firmati Moto Club Bergamo quali la Polini Cup, la prova del regionale trial di Branzi del 7 giugno (sezione Tz Trial), il 3° Oldrati Day il 1° agosto a Ponteranica (sezione Ponteranica), la prova del tricolore di regolarità d'epoca del 6 settembre a Palazzago (scuderia Norelli) e la Cavalcata delle Valli Orobiche il 18 ottobre.

 

 

 

alla photogallery della serata

 

 

sfoglia online l'opuscolo della riunione su Issuu

 

 

la lettera di convocazione pdf

 

 

all'Assemblea del marzo 2014

 

 

all'Assemblea del marzo 2013

 

 

all'Assemblea del marzo 2012

 

 

all'Assemblea del marzo 2011

 

 

 

 

 

 

     

 

 

  

top

webmaster Danilo Sechi  -  copyright ©2009 Moto Club Bergamo  -  info@motoclub.bergamo.it