24126 - Bergamo - via Carnovali 84

telefono e fax  035.4592744

mail  info@motoclub.bergamo.it

         
     
     
       
     
     

 

 

MANIFESTAZIONI :: 2013 :: Assemblea elettiva dei soci

 

marzo 2013

 

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA ELETTIVA

 

 

VENERDI' 22 MARZO 2013

SALA DEL MOSAICO "EX BORSA MERCI"

VIA PETRARCA 10 - BERGAMO

 

L'Assemblea ha rinnovato il gruppo direttivo, organismo che resterà in carica nel prossimo quadriennio. Venti i consiglieri eletti, tra loro ben tre donne. Sono, in ordine alfabetico, Franco Acerbis, Luca Baschenis, Giovanni Benini, Roberto Biaggi, Giuseppe Canavesi, Roberto Canavesi, Nicolò Codognola, Simonetta Cortesi, Laura D'Adda, Renzo D'Adda, Roberto de Vivo, Andrea Gatti, Sergio Grassi, Andrea Maj, Giuliano Piccinini, Giovanni Runggaldier, Primo Sala, Corrado Scainelli, Vanda Sironi e Marco Tognoli. Tra i più votati l'ex presidente Acerbis, il presidente uscente Gatti e il delegato Bg Fmi D'Adda.

 

Tre i revisori: Massimo Sironi, Enzo Paris e Matteo Gandini.

 

Nei prossimi giorni, in occasione della prima riunione nel nuovo direttivo, verrà anche eletto il presidente ed é parsa molto probabile la riconferma di Gatti, al timone dal 1997. Nella sua relazione ha sottolineato l'impegno profuso per cercare di far diventare realtà l'agognato circuito permanente di fuoristrada nella zona nord est della provincia, ha invitato tutti a visitare la nuova spaziosa sede (situata sempre in via Carnovali, di fronte alla precedente, ma più razionale e su un unico piano) e promesso di voler recuperare la Cavalcata delle Valli Orobiche - annullata per maltempo nell'ottobre passato - a metà maggio, in versione primaverile. 

 

Sarà sempre una versione solo stradale ma non é del tutto abbandonata l'idea - ha voluto sottolineare - di poterla presto far rivivere nella versione off road, quella più amata, quella che l'ha resa una delle non competitive più affermate della Penisola.

 

 

 

 

alla photogallery della serata

 

 

alla lettera di convocazione (pdf)

 

 

 

 

 

     

 

 

  

top

webmaster Danilo Sechi  -  copyright ©2009 Moto Club Bergamo  -  info@motoclub.bergamo.it