24126 - Bergamo - via Carnovali 84

telefono e fax  035.4592744

mail  info@motoclub.bergamo.it

         
     
     
       
     
     

 

 

MANIFESTAZIONI :: 2012 :: 3^ Cavalcata trial della Valle Taleggio

 

maggio 2012

 

In 250 tra i sentieri che circondano Peghera, tra loro anche quattro svizzeri

 

Anche alla terza replica la Cavalcata trial della Valle Taleggio ha centrato il bersaglio portando domenica 27 maggio 250 appassionati lungo i sentieri della zona prealpina e arrivando a sfiorare il paesino lecchese di Morterone, famoso per essere, con i suoi 33 abitanti, tra i comuni più piccoli d'Italia. 

 

Gli organizzatori della sezione specializzata Avb del Moto Club Bergamo, guidati dal presidente Giacomo Bosis, hanno previsto un tracciato un po' più lungo del solito, di circa 40 km, con partenza e arrivo a Peghera di Taleggio e punto ristoro (assai apprezzato) a metà escursione, allestito con tavoli e panche in una radura in mezzo ad un bosco.

 

Il meteo è stato clemente anche se le piogge della vigilia hanno reso infidi e viscidi i passaggi più impegnativi (erano comunque previste deviazioni per i conduttori meno abituati alle difficoltà). Per tutti t-shirt e altri gadgets a ricordo della divertente giornata. 

 

Tra i partecipanti non sono passati inosservati alcuni trialisti svizzeri (tra cui pure una esponente del gentil sesso), un tocco di internazionalità per l'evento, ormai divenuto un appuntamento classico della stagione primaverile.

 

 

 

 

 

 

 

 

alla locandina pdf

 

 

 

     

 

 

  

top

webmaster Danilo Sechi  -  copyright ©2009 Moto Club Bergamo  -  info@motoclub.bergamo.it