24126 - Bergamo - via Carnovali 84

telefono e fax  035.4592744

mail  info@motoclub.bergamo.it

         
     
     
       
     
     

 

 

MANIFESTAZIONI :: 2011 :: Assemblea dei soci

 

marzo 2011

 

Una sferzata di gioventù con la squadra di minienduro guidata da Angelo Signorelli

 

L’Assemblea annuale dei soci del Moto Club Bergamo ha fornito l’occasione per presentare la nuova formazione di minienduro allestita dal glorioso sodalizio per puntare ai titoli tricolore e regionale a squadre della verde disciplina. 

 

Per l’equipe sono infatti stati selezionati alcuni dei migliori ragazzini messisi in evidenza nella scorsa stagione mentre per seguirli, istruirli e perfezionali, si è andati sul sicuro, puntando sul grande campione seriano Angelo Signorelli, una garanzia sia dal punto di vista tecnico che umano. La scelta di orientarsi sui giovanissimi, fra l’altro, è stata dettata dalla volontà di dimostrare, nonostante i 91 anni di attività appena compiuti dal Moto Club Bergamo, di non cullarsi sugli allori passati ma di puntare senza indugi sul futuro.

 

I ragazzi della formazione sono tre esordienti, Giovani Bonazzi, di Vertova, Manolo Morettini, di Vertova, e Simone Peverata, di Treviglio, e due aspiranti, Stefano Signorelli, di Albino, e Dario Zanni, di Levate. Hanno età comprese tra gli 9 ed i 13 anni.

 

Per quanto riguarda la serie A dell’enduro, gli Assoluti d’Italia, il Club di via Carnovali sarà invece della partita con un poker di capaci conduttori: Andrea Belotti, Mirko Gritti, Roberto Rota (cremasco, unico extraorobico) e Nicola Piccinini.

 

Nel corso della serata, ospitata all’ex Borsa Merci di via Petrarca, coordinata dall’avv. Ettore Tacchini ed alla quale è intervenuto il consigliere regionale Daniele Belotti, sono anche stati premiati tutti i tecnici ed i collaboratori che hanno consentito al Club di dare vita, nel 2010, a due apprezzate gare mondiali nel giro di tre mesi (a Lovere e Foppolo), è stato fornito l'ottimo dato relativo alle iscrizioni alla Polini Italian Cup (oltre quota cento) mentre il presidente Andrea Gatti, in carica dal 1993, ha anticipato che, fra due anni, a fine mandato, lascerà il timone per dedicarsi alla stesura di un libro che racconterà i 100 anni di vita del Club.

 

Angelo Signorelli presenta i ragazzini del team di minienduro

 

 

 

alla photogallery completa della serata

 

 

copertina e retrocopertina dell'opuscolo in distribuzione all'Assemblea (pdf)

 

 

la lettera di convocazione (pdf)

 

 

all'Assemblea dell'anno passato

 

 

 

 

 

 

 

 

     

 

 

  

top

webmaster Danilo Sechi  -  copyright ©2009 Moto Club Bergamo  -  info@motoclub.bergamo.it