home

 

  le manifestazioni

::  oggi
  ::  ieri
::  domani
  chi siamo
  la storia
  organigramma
  la valli
  la cavalcata
  il premio dei premi
  amarcord
  news

  classifiche

 

 


 

MOTO CLUB BERGAMO - 24126 Bergamo - via Carnovali 84

telefono e fax 035.244757 - mail info@motoclub.bergamo.it

.

le manifestazioni :: 2007 :: Assemblea dei soci

 

 

ASSEMBLEA DEI SOCI

VENERDI' 16 MARZO 2007

 

 

l'importante riunione è stata ospitata allo Starhotels Cristallo Palace

 

SETTEMBRE INTENSO CON VALLI REVIVAL E TRIAL TRICOLORE

 

Buona partecipazione e tanti ospiti illustri alla Assemblea annuale del Motoclub Bergamo, incontro ospitato allo Starhotels Cristallo Palace. Sono intervenuti il senatore Carrara, il responsabile della Fmi lombarda Lovati, il presidente della Provincia Bettoni, il consigliere regionale Raimondi. A fare gli onori di casa il presidente del sodalizio, Andrea Gatti, al timone da 10 anni, nel club da 18, e con lui tutti gli altri dirigenti, a cominciare dai vice presidenti Daleffe e D’Adda (da qualche mese anche delegato provinciale Fmi). 

 

Tanti gli argomenti affrontati, del resto l’occasione fa da raccordo tra la stagione precedente e quella appena iniziata, consente di tracciare il bilancio di quanto appena fatto e di gettare le basi per i progetti futuri. Nel 2006, come illustrato nella relazione di Gatti, il Club si è mantenuto al vertice nazionale coi 1800 affiliati e le venti tra sezioni e scuderie, ha dato vita ad una memorabile 40esima edizione della Valli Bergamasche con epicentro a Rovetta, ha allestito una tappa del tricolore motoslitte, le cinque gare della Polini Cup, un gara del tricolore minienduro ed una del tricolore di regolarità revival, una riuscitissima Cavalcata stradale con circa 3000 centauri coinvolti, due gare di enduro regionale ed una di trial regionale.

 

In campo organizzativo per il 2007 si è già realizzata a Foppolo la prova inaugurale del campionato italiano motoslitte e si è messo in cantiere - concentrati nel mese di settembre - l’allestimento della prova conclusiva del tricolore di trial ancora a Foppolo e  della 12esima Valli Revival (culmine dei festeggiamenti del 40° della scuderia Norelli). Inoltre verranno organizzati alcuni appuntamenti a caratura regionale ed è stata programmata la collaborazione tecnica alla Sei Giorni enduro in programma a novembre in Cile. In dubbio invece la Cavalcata nella sua versione classica, comprensiva di percorsi fuoristrada, troppi gli ostacoli per individuare tracciati adeguati.

 

Durante l’inverno è poi maturato l’accordo con la Ktm Farioli per dare vita ad una super formazione di enduro composta coi campioni Giovanni Sala, Alex Belometti, Andrea Belotti e Thomas Oldrati ed è stato effettuato l’ennesimo trasloco, portando la sede centrale in via Carnovali, presso il complesso ex Fidauto, dove ora opera la società CaSaforte.

 

 

 

la premiazione di Franco Acerbis

 

 

foto di gruppo dei premiati

 

 

 

 

  la lettera di convocazione pdf

 

 

alla photogallery dell'assemblea 2006

 

 

alla photogallery dell'assemblea 2005

 

 

alla photogallery dell'assemblea 2004

 

 

 

 

 

 stampa la pagina

a inizio pagina